Squadra

I nostri scrittori lavorano duramente per mantenere i nostri contenuti nella forma migliore. La coerenza della qualità è sempre difficile da mantenere, ma il duro lavoro di tutto il nostro team di scrittori produce articoli meravigliosi che ami leggere.

Martina Bianco – Fondatrice

Martina Bianco ha una vasta esperienza di sette anni nel settore tecnologico. Ha lavorato a stretto contatto con diversi giganti e startup per le loro unità di design dei prodotti, in particolare le unità di design televisivo. Nella sua esperienza, ha capito che c’è molto dietro la progettazione di questo fantastico dispositivo che chiamiamo TV e diamo per scontato.

Poteva vedere un futuro con così tante opzioni che inondavano il mercato e il consumatore incapace di ottenere il meglio nonostante la migliore tecnologia e dispositivi moderni. Fu allora che sentì che qualcosa come Televisori Top doveva esistere.

Dopo aver lasciato il lavoro, ha iniziato a lavorare a tempo pieno sulla costruzione di questa piattaforma. Con molte difficoltà e sfide, è comunque riuscita ad averlo pronto da sola in sette mesi! Da allora, Televisori Top è diventato molto popolare e molti giovani ed esperti si sono uniti al team di Martina per consentire l’ulteriore crescita della piattaforma.

Martina crede fermamente che il televisore sia diventato un requisito fondamentale per le famiglie e a nessuno dovrebbe mancare la conoscenza di qualcosa di così basilare e importante nella propria vita.

Carlo Rizzo – Scrittore

Carlo Rizzo ha iniziato a lavorare con Device Magazine subito dopo la laurea, dove è stato scrittore di contenuti senior per sei anni.

Ha scritto di tutti i tipi di dispositivi digitali, dal loro design alle loro prestazioni. Il tipo di presa che ha acquisito grazie alla sua formazione in campo tecnico e all’esperienza lavorativa non ha eguali. Martina Bianco, la fondatrice, ha ribadito come Carlo sia stato un importante valore aggiunto per il team di Televisori Top.

Carlo è ora diventato il capo della redazione dell’azienda. Il suo stile di scrittura ispira l’intero team di sceneggiatori. Crede nella scrittura in un linguaggio semplice, facile ed efficace, che aiuterà maggiormente il lettore.

Carlo ha rivelato in una delle sue ultime interviste come siano tanti i cambiamenti che hanno in mente per i lettori: “Il nostro viaggio è appena iniziato, i lettori stanno per vivere un’esperienza esaltante da qui in poi. L’idea di una costante innovazione e di un continuo miglioramento motiva l’intero team di Televisori Top”.